|  | 

UBS e Foligno Falcons, un’unica realtà

Dopo ormai tanti anni di proficua collaborazione, le due società della pallacanestro Folignate UBS Foligno ed Abracadabra Basket, hanno deciso di unire ancor di più gli sforzi.
I due Presidenti Andrea Sansone ed il prof. Antonio Savoia che da tempo collaborano già sul campo e nelle varie attività collaterali gestendo assieme circa 300 tra ragazzi e ragazze, hanno deciso di confluire in un’unica società, garantendo se possibile maggiore continuità al lavoro ed una migliore organizzazione generale.
In base a questo accordo Antonio Savoia sarà il responsabile tecnico del settore minibasket di UBS Foligno, mantenendo di fatto la sua struttura tecnica consolidata in tanti anni di attività. I Falcons quindi assieme alle giovanili UBS, faranno parte a tutti gli effetti della stessa società, in modo da avere un’unica grande famiglia, dai pulcini fino alla squadra senior che milita in serie c “gold”.
Stessa passione, stessa energia, stessi obiettivi: seguendo il motto l’unione fa la forza, con questa “operazione” ci si augura che la pallacanestro a foligno possa crescere con rinnovato vigore ed entusiasmo, partendo dal gioco e dall’attività motoria e coordinativa di base, per arrivare all’agonismo delle squadre eccellenza e semiprofessionistiche.
Buon basket e buon lavoro a tutti!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.