Sarà UBS Foligno – Bk Assisi la finale del campionato under 16 èlite

UBS Foligno contro i padroni di casa del Basket Assisi, questo il verdetto delle due semifinali di oggi pomeriggio che hanno aperto la due giorni delle final four under 16 indexèlite in programma al Palasport di Santa Maria degli Angeli.
Molto bella e combattuta la prima semifinale che ha visto i falchetti di coach Mariotti sempre avanti nel punteggio, ma anche una veloce ed indomita Valdiceppo che ha giocato davvero una buona partita. Nella ripresa la squadra di Capponi con una fastidiosa zona 2-3 riesce a recuperare 10 punti di svantaggio prima che l’attacco biancazzurro riesca con calma e buona circolazione di palla a fare male di nuovo fino all’allungo decisivo finale.
Nella seconda semifinale il Basket Assisi di Caputo si aggiudica il match contro l’Umbertide di Lisetti che deve arrendersi alla maggiore verve offensiva dei ragazzi di casa che grazie al sostegno del proprio pubblico staccano il biglietto per la finalissima in programma domani (martedì) con inizio alle ore 19.30.

UBS Foligno – Valdiceppo 70-53

UBS: Sereni 4, Palini 4, Raiola, Moriconi 6, Dolci 18, Pambuffetti 14, Giacinti 9, Cicio 9, Silvestri 4, Ognibene, Castellani, Vantaggioli 2. All. Mariotti, Ass. Lorenzetti

Valdiceppo: Brunori, Boriosi 14, Mincioni, Cecchini 14, Valiani 2, Rombi 3, Tognoloni, Sayja, Iaconi, Tosti 8, Tomassini 12, Polimanti. All. Capponi, Ass. Olivieri

Basket Assisi – Fratta Umbertide 72-63

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *