CONDIVIDI SU
Serie C

Positivo il primo test per la Lucky Wind contro Cannara

Al termine dell’open day organizzato dalla società per allargare la base di partecipazione ai corsi di minibasket, al Palapaternesi venerdì scorso è andata di scena la prima amichevole stagionale della nuova Lucky Wind che ha affrontato il Cannara del nostro ex coach Marco Foglietta.
Come tutti i primi test pre campionato, si sono viste luci ed ombre nel gioco espresso dai falchetti che ha visto muovere i primi passi alcuni di quelli che saranno i nuovi protagonisti della stagione. Buona l’impressione del fabrianese Leonardo Cola, subito a suo agio nella battaglia sotto le plance e per nulla intimorito tra i senior nonostante la sua giovane età. Bene anche il “Guerro”, tenace così come lo ricordiamo da sempre ed anche il capitano “Mariotti” in cabina di regia senza l’aiuto di “Google” Pandolfi Elmi, fermo ai box per una distorsione alla caviglia.
La gara è stata equilibrata nella prima frazione dove il nostro ex Igor Karpuk ha fatto sentire i suoi Kg e la sua mano educata, mentre nella seconda parte i biancoazzurri hanno preso il largo con un Patani già in buona forma.
E’ stata poco più di una sgambata, ma capace già di fornire alcune indicazioni utili a coach Bruno ed al suo assistente Max Godino su dove indirizzare maggiormente il lavoro.
In settimana è in programma la seconda amichevole, in quel di Gualdo, avversaria che ritroveremo in campionato e che affronteremo giovedì alle 20.30 al Palaluzi.

tagTAGS Campionato 2023/24/Serie C

Ti potrebbe interessare anche…

keyboard_arrow_up