Play out: domenica gara uno!

Domenica al palasport Paternesi andrà in scena il primo atto della sfida con la Robur Falconara che deciderà chi sarà salva e chi invece dovrà continuare il calvario contro la perdente tra Jesi e Samb. Serviranno due gare vinte su tre per ottenere la salvezza e tutto è pronto per la prima sfida: il roster di coach Pierotti è al completo e si è preparato a questa sfida con grande attenzione, forte della vittoria ottenuta sul campo della Vigor Matelica che ci ha regalato la finale di Coppa Italia di serie C. Grandi incognite invece sul nostro avversario che sfruttando un regolamento particolarmente permissivo che consente di tesserare nuovi giocatori fino al 30 Aprile, sta cercando rinforzi proprio alla vigilia della fase decisiva dei play out. Alcuni “rumors” danno per fatto l’acquisto da parte dei marchigiani di Amedeo Casale, giocatore di talento e con un passato internazionale illustre. Di certo sarebbe un gran colpo per la squadra di coach Reggiani, decisa a tentare il tutto per tutto per la salvezza, dopo una stagione avara di vittorie.
I nostri ragazzi in ogni caso si sono preparati al meglio, lavorando sodo in un clima sereno: si vuole iniziare subito col piede giusto perchè si conoscono bene le insidie di questo genere di gare e l’obiettivo è chiaramente quello di dare il massimo per chiudere il prima possibile la serie.
Come tutte le gare di post season non mancheranno le emozioni e sarà necessario il supporto del pubblico che, come sempre quanto conta, saprà dare una mano ai bianco azzurri.
Appuntamento per domenica ore 18.00 palapaternesi, per una sfida da non perdere!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.