CONDIVIDI SU
Serie C

Lucky Wind, niente da fare sul campo della capolista

Troppo forte la capolista Pallacanestro Recanati per i falchi, privi tra l’altro di Garcia, che con la vittoria di domenica inanella la quinta vittoria consecutiva, su altrettante partite. Nel primo quarto i ragazzi di coach Bruno ci hanno provato e nonostante il gap fisico hanno tenuto botta per poi progressivamente perdere terreno per i problemi di falli di Patani e Cimarelli. Nonostante lo svantaggio all’intervallo fosse di oltre 20 punti, con alcuni aggiustamenti in difesa ed alzando il ritmo offensivo Mariotti e soci sono riusciti a recuperare qualcosa fino ad arrivare fino al -14, senza però mai dare l’impressione di poter riacciuffare veramente la gara. Pozzetti, Andreani e Clementoni hanno quindi chiuso i conti  tenendo ben saldi i giallo blù al primo posto.
Per i nostri note molto positive da Klaudio Patani, che nonostante fosse costretto a giocare per lunghi tratti con quattro falli, ha prodotto 27 punti ed almeno 15 rimbalzi. Segnali di crescita anche da parte di Pandolfi Elmi, in doppia cifra, e tanti minuti importanti per i più giovani, come Sciarra, Mazzoli, Giovi e Zmejkoski.
Stasera si torna già in palestra, per preparare il turno infrasettimanale in programma mercoledì alle 19.30 al palasport contro Urbania.

Pallacanestro Recanati – Ubs Foligno Basket 72-54 (25-17, 16-6, 16-17, 15-14)

Recanati: Alfonsi 6, Gurini 7, Clementoni 11, Andreani 7, Mengarelli, Reimundo 11, Sabbatini 16, Atodiresei, Ottaviani, Pozzetti 10, Crucianelli 1, Ndzie 3. All. Di Chiara
Foligno: Pandolfi Elmi 12, Pavicevic 3, Mazzoli, Giovi, Zmejkoski, Cola 2, Mariotti 4, Garcia ne, Sciarra, Guerrini 6, Patani 27, Cimarelli. All. Bruno

tagTAGS Campionato 2023/24/Serie C

Ti potrebbe interessare anche…

keyboard_arrow_up