CONDIVIDI SU
Serie C

Lucky Wind anticipa al Sabato la sfida con Falconara

Dopo le due difficili trasferte consecutive che ci hanno fruttato 4 punti unitamente ad una maggiore convinzione nei nostri mezzi, i ragazzi tornano al Palapaternesi a caccia di continuità. In un campionato in cui davvero succede di tutto e dove solo Recanati sta dimostrando di essere la corazzata (come in fondo ci si aspettava), molti sono i risultati altalenanti e la classifica ancora non ha preso una piega chiara. I falchi sono lì nel mezzo, mostrando qualità e a volte lacune, ad un passo dalle zone alte, ma anche dalla zona retrocessione. Ci sarà da soffrire, nel tentativo di rimanere nelle prime 8 ed accedere quindi ai play off, per restare nella zona nobile della classifica e tentare il tutto per tutto in primavera.
Ora dovremo cercare di approfittare del buon momento di Pavicevic e compagni che nonostante in casa finora non abbiano mai brillato, nelle ultime uscite hanno mostrato la parte migliore di loro stessi. A Montegranaro una gara solida in un campo tosto, difficile, mentre a Perugia 35 minuti di ottimo livello, quasi rovinati da un finale sciagurato, che però siamo riusciti in qualche modo a salvare e che alla fine del tempo regolamentare ci ha visti comunque rientrare a casa con il bottino “pieno”.

Ora è la volta della Robur Falconara di coach Reggiani, che sta mostrando una pallacanestro efficace, semplice ma che fino ad oggi ha prodotto buoni risultati. La chiave del match sarà la nostra difesa, come sempre, per tenere i nostri avversari ad un punteggio basso e che ci consenta di giocare in maniera più sciolta in attacco: contropiede, 1c1 e tiro da fuori, queste le armi sulle quali coach Bruno proverà a puntare per strappare due punti importantissimi.

Si anticipa Sabato alle 18.00!

tagTAGS Campionato 2023/24/Serie C

Ti potrebbe interessare anche…

keyboard_arrow_up