L’UBS Lucky Wind pronta alla sfida decisiva di domenica

Metabolizzata in fretta la sconfitta in gara uno di semifinale l’UBS Lucky Wind è già pronta alla sfida decisiva in programma domenica al Palafoccià di Perugia alle ore 18.00.

Perdere in casa dopo essere stati avanti per gran parte del match non è stato indolore certo, ma i falchetti sono abituati alle sfide capitanotoste e giocare da sfavoriti in qualche modo è sempre stato il loro forte. L’obiettivo ora è chiaro: riportare la serie a Foligno dove di certo in gara tre davanti al proprio pubblico le motivazioni per i nostri sarebbero se possibile ancora maggiori.

Il Perugia Basket dal canto suo avrà il primo match ball a disposizione e lo giocherà al meglio, forte della fiducia acquisita in gara uno, anche se in diversi momenti del match di mercoledì scorso, si è visto come Mariotti e compagni abbiano tutte le carte in regola per poter allungare la serie. Da tenere sotto controllo la mano calda di Provvidenza, l’esperienza del capitano Palmerini oltre alle tante altre armi che hanno a disposizione i grifoni. Coach Piazza è carico ed in settimana ha trasmesso fiducia ai suoi ragazzi che sanno quanto sia alta ora la posta in palio: fondamentale sarà canalizzare nel modo giusto le energie fisiche e nervose in questo derby che vale la tanto.

Come si dice in questi casi “Win or go home” e quindi è l’ora di dare tutto, i ragazzi nel campo ed i tifosi in tribuna anche in trasferta. Appuntamento quindi domenica con inizio alle ore 18.00 al Palafoccià di ferro di cavallo.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.