| 

La nuova Lucky Wind ai nastri di partenza

La prossima settimana prenderà il via ufficialmente la nuova stagione dell’UBS Foligno, ancora affiancata e supportata dal main sponsor Lucky Wind, che inizierà la preparazione come di consueto al Palapaternesi. C’è molta attesa per vedere al lavoro il nuovo gruppo che sotto la guida tecnica di coach Sansone, assistito da Mariani e Foglietta, inizierà a sudare in vista dei primi impegni previsti già per Settembre.

Un gruppo che vuole mantenere l’impostazione e lo spirito che lo ha contraddistinto nel passato e che tanti risultati ha portato alla squadra folignate, ma che al contempo è stato in parte rinnovato e che guarda anche al futuro: nel roster infatti ci saranno molti giovani che avranno possibilità concrete di giocarsi minuti importanti con i senior ed alcuni nuovi arrivi pronti a mettersi a disposizione dello staff e a tenere alto il livello tecnico ed agonistico viste alcune importanti “partenze”. Un passaggio delicato, ma necessario e che rappresenta una bella sfida da affrontare con grande energia da tutto il movimento.

Ben 18 i convocati per il raduno di inizio anno che da capitan Mariotti al più giovane “Sugar” Dolci saranno presi in cura dal preparatore Gianfranco Palini, che li seguirà nella parte atletica e soprattutto in sala pesi, dove in particolare si vorrà fare un salto di qualità rispetto alle passate stagioni.

A seguire gli atleti ci sarà anche uno staff medico di tutto rispetto composto dal Dott. Stefanucci, che da anni siede in panchina con i falchetti dotato di passione e competenza fuori dal comune, dal Dott. Alessandro Fioretti che non ha bisogno di presentazioni e che vanta un curriculum di notevole spessore messo a disposizione dei ragazzi ed infine nel ruolo di fisioterapista Margherita Rossi, in passato già al fianco dei falchetti ed ora di nuovo a bordo campo a dare il proprio contributo e mettere nelle migliori condizioni i nostri atleti.

Questo il roster completo e lo staff pronti a partire:

GUARDIE: Luca Mariotti, John David Rath, Luca Guerrini, Filippo Tosti, Giacomo Tosti, Alessandro Lorenzetti, Jacopo Anastasi, Federico Pambuffetti, Matteo Moriconi
ALI: Guido Berazzi, Lorenzo Finauro, Enrico Dolci, Leonardo Marchionni, Gabriele Silvestri, Daniele Finauro
CENTRI: Igor Karpuk, Giacomo Marani, Irio Mamone Capria

Allenatore: Andrea Sansone
Assistenti: Emanuele Mariani e Marco Foglietta

Staff medico: Dott. Stefano Stefanucci, Dott. Alessandro Fioretti, Dott.ssa Margherita Rossi

In bocca al lupo ragazzi per questa nuova avventura!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.