CONDIVIDI SU
Giovanili, Novità

La nazionale u20 femminile saluta Foligno e vola in Lituania

La nazionale u20 femminile saluta Foligno e vola in Lituania

Si è concluso ieri il raduno della nazionale under 20 femminile che a Foligno ha lavorato duramente in preparazione ai campionati europei sin dal 12 Luglio. Giorni intensi nei quali le azzurre hanno anche svolto 4 amichevoli oltre a lunghe sedute di allenamento sia al Palasport Paternesi che alla palestra Gentile. Coach Mazzon ha potuto così perfezionare il gioco di squadra e scegliere le 12 che rappresenteranno il tricolore agli europei che si stanno avviandosi in Lituania.
Con la partenza della ragazze azzurre si conclude così la parentesi delle nazionali under 20 a Foligno che, prima con la maschile e poi con la femminile, ha vissuto sul nostro parquet un periodo importante per tutti gli appassionati della pallacanestro non solo della nostra città, ma della regione intera, che hanno avuto il piacere di vedere dal vivo il meglio del settore giovanile nazionale: il settore squadre nazionali prima della partenza ha ringraziato il comitato regionale della FIP Umbria e dell’UBS Foligno per l’organizzazione e noi rigiriamo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita delle giornate azzurre.
Con la speranza che questo sia solo una arrivederci, salutiamo le azzurre e facciamo loro un grande in bocca al lupo per i campionati europei.

tagTAGS Basket femminile/Giovanili

Ti potrebbe interessare anche…

keyboard_arrow_up