Il capitano ancora al comando

Non poteva che iniziare da lui la nuova stagione 2022/23, la sua ennesima in maglia bianco azzurra, l’unica che ha da sempre indossato con grande professionalità ed orgoglio.
Il capitano per antonomasia, sempre presente, il primo ad arrivare e l’ultimo a fare la doccia, con mentalità e motivazione di altri tempi, un esempio quotidiano per le nuove leve.
Luca Mariotti sarà al timone anche nella nostra prossima avventura, una nuova traversata, pronto ad affrontare tempeste o bonacce come ha sempre fatto, dando sicurezza a tutta la truppa in ogni occasione.
Si riprenderà a tempo pieno il ruolo di playmaker, condiviso negli ultimi anni con il suo amico Rath, e che ora torna nelle sue mani, salde ed esperte. Una notizia molto importante per la nuova Lucky Wind che si sta delineando, che vedrà molte novità, ma anche tante preziose conferme, come quella di “Mario” che ci sarà, come sempre.
E di questo gliene siamo grati, troppo spesso distratti da altro, tanto che a volte non vediamo quanto di importante abbiamo sotto agli occhi.
Ancora con te capitano, daje!


Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.