CONDIVIDI SU
Serie C

Guglielmo Pandolfi Elmi in maglia Lucky Wind anche per la stagione 2023/24

Guglielmo Pandolfi Elmi in maglia Lucky Wind

Seconda importante conferma in casa Lucky Wind che nelle scorse ore, grazie al lavoro del GM Giacomo Felicetti, ha ottenuto la firma (e la conferma) del giovane playmaker Gugliemo Pandolfi Elmi. Folignate, 2003, nato nelle giovanili del Basket Saphira per poi perfezionarsi nell’UBS dove ha concluso il suo percorso nelle giovanili d’eccellenza, “Google” ha già dimostrato notevoli doti atletiche e di conoscenza del gioco, con un grande potenziale ancora tutto da scoprire. Nonostante qualche stagione sfortunata vissuta nelle giovanili, l’esterno nato nel 2003 infatti già dallo scorso anno in cabina di regia ha giocato senza alcun timore reverenziale riuscendo in più di una occasione ad incidere notevolmente in quella che è stata la C gold 2022/23.
Da lui quest’anno ci si attende molto, in quanto avrà l’occasione di giocare da protagonista in un ruolo delicato, nel quale potrà mettere tutta la sua energia, velocità ed intelligenza cestista.
Non vediamo l’ora di vederlo all’opera sotto la guida del nostro nuovo coach Tommaso Bruno che certamente saprà ottenere il meglio da lui.

tagTAGS Campionato 2023/24/Serie C

Ti potrebbe interessare anche…

keyboard_arrow_up