CONDIVIDI SU
Serie C

Fossombrone doma nel finale la Lucky Wind

Seconda trasferta consecutiva amara per la Lucky Wind che a Fossombrone non trova i due punti sperati, per dare ossigeno ad una classifica che ora si fa complicata in ottica play off. Dopo un avvio shock, nel quale nei primi minuti si è andati subito sotto pesantemente, i ragazzi di coach Bruno danno prova di grande cuore e, pur privi di Garcia squalificato, stringendo le maglie in difesa riescono a recuperare dal -20 fino a mettere la testa avanti nei minuti finali. Saranno però due palle perse sanguinose ed una difesa non impeccabile contro gli esterni marchigiani, a far sfuggire la vittoria che, per lo sfrozo profuso, sarebbe stata meritata.
Si paga quindi a caro prezzo un primo quarto molle, dove si è segnato poco e si è subito molto l’energia fisica dei giovani padroni di casa guidati da Santi e Foglietti.
Domenica si torna subito in campo, al Paternesi dove ospiteremo il Baket Gualdo reduce dalla preziosa vittoria ad Osimo.
Un derby che dirà se la Lucky Wind potrà ancora sperare nei play off, quando mancano solo 4 giornate al termine.
Palla a due alle 18.00

Bartoli Mechanics MBA – Ubs Foligno Basket 75-70 (24-10, 17-22, 11-20, 23-18)

MBA: Santi 23, Curic 3, Baldelli ne, Pagliaro 11, Beligni 8, Arduini 4, Del Monte 1, Foglietti 17, Balisi ne, Rinaldi, Casalini 8. All. Paolini
Foligno: Pandolfi Elmi, Pavicevic 12, Paluello ne, Zmejkoski, Cola 14, Mariotti 6, Mazzotta ne, Guerrini 13, Patani 18, Cimarelli 7. All. Bruno

Ti potrebbe interessare anche…

keyboard_arrow_up