Foligno cala il poker

Continua la striscia positiva per la Lucky Wind Foligno che travolge in casa la Sambenedettese e porta a 4 le gare vinte consecutive. Mai in discussione la gara che ha visto i ragazzi di coach Pierotti attaccare con grande autorevolezza la zona ordinata sin dall’avvio da coach Roncarolo e poi la successiva difesa a uomo.  Pronti via, Gandolfo fa 8-0 da solo, mentre tutta la squadra difende e lascia solo le briciole ai marchigiani: Garcia trova bene i compagni e fa il vuoto sotto ai tabelloni con Donati che è sempre pronto a trovare gli scarichi e a correre in contropiede. In quintetto Guerrini da sostanza a tutta la manovra e dalla panchina si alzano presto tutti i falchi che allungano nel punteggio senza più voltarsi indietro.
Bene i rientranti Tosti e Cimarelli che producono giocate per il pubblico accorso al palapaternesi e per i tanti bambini  e ragazzi del settore giovanile presenti sugli spalti.
Prossimo match sabato prossimo nella “bombonera” di Montegranaro dove servirà una prova di alto livello per portare a casa i due punti e continuare a sognare in questa stagione che è partita con il piede giusto.

Lucky Wind Foligno – Infoservice Sambenedettese 94-63 (31-10, 24-20, 20-11, 19-22)
Foligno: Pandolfi Elmi, Metalla 7, Gandolfo 16, Tosti 17, Finauro 6, Mariotti 2, Garcia 17, Guerrini 3, Cimarelli 4, Donati 22. All. Pierotti
Sambenedettese: Obletter 9, Tongue Zuko 7, Veronesi 15, Scarpone 3, Maiorana Liga An., Caloia ne, Acciarri, Bortnikovs, Rota 8, Mittica 11, Maiorana Liga Al. 5, Llukacj 5. All. Roncarolo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.