Finale coppa italia: stasera a Osimo la gara di andata

Esordio ufficiale per i falchi questa sera sul campo della Robur Osimo per l’andata della finale di coppa italia, guadagnata sul finire della scorsa stagione e non disputata per i continui rinvii dovuti al Covid. Si aprirà così ufficialmente la stagione di C gold, con questo appuntamento anomalo ma molto interessante che vedrà l’assegnazione del trofeo in due atti, con la formula di andata e ritorno con differenza canestri.
Il trofeo verrà alzato difatti al Palapaternesi sabato priossimo 24 Settembre, con inizio alle 21.15, quando si disputerà il ritorno sul nostro parquet: occasione ghiotta per appassionati e sostenitori per vedere all’opera la nuova Lucky Wind Foligno che mostrerà i suoi nuovi acquisti e gli importanti ritorni in maglia bianco azzurra, come quello di Jack Tosti e di “cappellino” Finauro.
Osimo non starà a guardare: squadra forte ed attrezzata, lo scorso anno ha disputato un’ottima stagione uscendo solo in semifinale di playoff dando del filo da torcere alle big.
Poco ancora si sa del roster giallorosso di questa stagione che di sicuro però manterrà qualità ed esperienza, supportato sempre da un pubblico numeroso e romoroso.
Si inizia quindi subito con una gara “tosta” per i nostri ragazzi che si sono preparati al meglio e che non vedono l’ora di tornare a confrontarsi sul campo in una competizione ufficiale.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.