CONDIVIDI SU
Serie C

Domani la Lucky Wind sul campo della capolista Recanati

Trasferta “tosta” in programma domenica pomeriggio in quel di Recanati per la truppa di coach Tommaso Bruno che faranno visita ad una delle favorite per la vittoria finale. Pozzetti, Marzullo, Andreani, Gurini sono solo alcuni dei nomi del roster dei marchigiani, costruiti per il salto di categoria, contro il quale i nostri si dovranno confrontare con coraggio e con la stessa energia dimostrata nell’ultima sfortunata uscita in casa contro PS. Elpidio.
Purtroppo si dovrà fare a meno di Nicolas Garcia, fermo ai box per la brutta storta rimediata proprio nell’ultima di campionato e quindi ci si attende del lavoro straordinario da parte di Patani, Cimarelli e Sciarra, dove in particolar i primi due dovranno giocare molti minuti evitando falli banali che fino a qui li hanno penalizzati e non poco. I ragazzi si sono allenati tanto ed hanno mostrato fin qui la voglia di fare meglio, alternata ad alcuni cali tipici di squadre giovani e che hanno cambiato molto in estate. Lampi di ottimo gioco ancora con poca continuità e difesa aggressiva che deve però essere più impeccabile nei momenti topici della gara.
Mercoledì poi si trona di nuovo a Foligno, per il turno infrasettimanale, quando al “Paternesi” i falchi affronteranno Urbania: un calendario fitto, gare importanti e belle, dove servirà una mano da parte di tutti, pubblico compreso.
Forza ragazzi!

tagTAGS Campionato 2023/24/Serie C

Ti potrebbe interessare anche…

keyboard_arrow_up