CONDIVIDI SU
Serie C

Devid Cimarelli con noi!

Devid Cimarelli vestirà ancora la maglia della Lucky Wind Foligno e lo farà con grande voglia di riscatto dopo due annate condizionate da qualche infortunio di troppo. Un’estate passata a lavorare per lui con il desiderio di ritrovare la forma fisica migliore che negli anni passati gli ha regalato grandi soddisfazioni mettendo in luce tutto il suo talento.
Cresciuto nel settore giovanile dell’UBS, Devid è approdato a Basket Academy di Ponte San Giovanni prima e la Mens Sana Siena poi per completare il suo percorso negli under. Da senior, dopo un breve rientro a casa, ha giocato a la Spezia in C gold e successivamente a Fabriano dove, sotto coach Fantozzi, ha forse vissuto il suo anno migliore giocando spesso nel quintetto della serie B. Ottimo difensore, tosto fisicamente, rappresenta per coach Bruno un elemento indispensabile per il gioco di squadra e per aiutare i più giovani alla crescita ed all’affermazione tra i senior.
Vicino alla società, Devid, si è reso disponibile anche a collaborare nel settore giovanile dove, assieme allo staff UBS, scenderà in campo nelle vesti di allenatore.
Felici di averti con noi, Devid: in bocca al lupo e daje!

tagTAGS Campionato 2023/24/Serie C

Ti potrebbe interessare anche…

keyboard_arrow_up