Devid Cimarelli in prestito alla Janus Fabriano in serie B
L’UBS Lucky Wind e la Janus Fabriano hanno raggiunto un accordo per il prestito di Devid Cimarelli, classe ’98, che il prossimo anno volerà alla corte di coach Aniello per giocare in serie B. Non ci è voluto molto per trovare un accordo visti i buoni rapporti tra le due società ed in particolare con coach Aniello che tra l’altro ha un passato da giocatore nella nostra città.
Per Devid quindi si apre la possibilità di disputare un campionato interessante e formativo allo stesso tempo con una società ben organizzata dove siamo certi saprà dare il suo importante contributo:
dopo il grave infortunio al ginocchio di due anni fa Devid, rientrato a Foligno da Siena, ha disputato un’ottima stagione con la nostra Lucky Wind che lo ha rimesso in pista vedendolo crescere di settimana in settimana.
“Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data – queste le parole di Devid – e saluto con affetto tutti i miei compagni di squadra con i quali la scorsa stagione sono stato davvero bene. Spero che presto le nostre strade si incroceranno di nuovo e che queste esperienza esperienza possa arricchirmi sia da un punto di vista tecnico che fisico.”
Devid avrà anche la possibilità di far parte del progetto IPA, italian prep academy, che da quest’anno avrà come sede proprio Fabriano. Grazie a questo progetto, oltre che con i ragazzi della serie B, potrà allenarsi e confrontarsi con giovani tra i 18 ed i 20 anni, provenienti da Olanda e Inghilterra. Una occasione di crescita che siamo certi Devid coglierà al volo.
In bocca al lupo ragazzo!