| 

Colpo Lucky Wind: dal brasile arriva Felipe Ribeiro!

L’UBS Lucky Wind è lieta di annunciare l’ingaggio di Felipe Ribeiro, giocatore dalla carriera e dal curriculum importante che verrà a breve inserito nel gruppo di coach Pierotti per alzare notevolmente il tasso di fisicità ed esperienza.
205 cm x 100 kg di peso, passaporto italiano, Felipe proviene da Fortaleza, nella prima serie Brasiliana, dove ha militato per oltre 20 anni con apparizioni anche in nazionale maggiore: prezioso nel ruolo di 4 può anche giocare da 5 e all’occorrenza da 3 avendo anche una buona mano da tre punti.
Capitano storico a Fortaleza dove è apprezzato da tutti, è sbarcato in Italia per una scelta di vita e per mettersi in gioco in un nuovo campionato, dove siamo certi potrà fare la differenza: il tempo di concludere le procedure di tesseramento e presto scenderà in campo al fianco dei falchi.
Una volta recuperati tutti gli effettivi, il roster di coach Pierotti sarà certamente più competitivo e potrà mettersi al lavoro per recuperare il tempo perso ed affrontare al meglio la parte di stagione decisiva!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.