| 

C gold ferma: Giacomo Tosti vicino all’accordo con il Green Palermo in serie B

Data la sospensione prolungata della C gold e vista l’impossibilità di poter giocare attualmente con la Lucky Wind, per Giacomo Tosti si sta facendo concreta la possibilità di un trasferimento al Green Basket Palermo, che milita nel campionato di serie B.
Manca ancora l’ufficialità, ma sembra che tutto sia pronto e a Jack spetterà presto il compito di aiutare la società siciliana a salvarsi, prendendo tra l’altro il posto di Santiago Boffelli, vecchia conoscenza del basket folignate e che nella nostra città ha lasciato ottimi ricordi.
Storie che si intrecciano e per Giacomo un momento importante per la sua carriera, nonostante il difficile periodo che attanaglia tutto il mondo dello sport. Dopo esser cresciuto nel vivaio bianco azzurro, dopo aver vissuto tutte le tappe della crescita esponenziale del nostro movimento, dalle giovanili fino ai piani alti della C gold passando per serie D e ci silver, per Jack ora la possibilità di confrontarsi con la serie B, cosa che merita ampiamente e che ci da orgoglio dimostrando tra l’altro il buon lavoro svolto negli anni dalla società folignate.
Aspettiamo ancora qualche giorno per i saluti, che lo stesso Giacomo vorrà fare a tutti, ma visto che la notizia è già trapelata in qualche sito, ci sembrava giusto comunicare quanto sappiamo ad oggi.

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.