Battuta Falconara: la Lucky Wind è sola in vetta

Ancora un largo successo per l’UBS Lucky Wind Foligno che supera nettamente Falconara e raggiunge in solitaria la testa della classifica. Buon ritmo di gioco, solidità sotto canestro e buone percentuali hanno permesso ai ragazzi di coach Pierotti di comandare il match fin dall’avvio: a fine gara saranno ben 5 i ragazzi ad andare in doppia cifra con una menzione particolare per JD Rath, che dopo lunghi mesi lontani dalle gare ufficiali, lentamente sta tornando il giocatore che conosciamo, riuscendo anche ieri a produrre giocate ed assist di pregevole fattura. Buona anche la prova di Donati autore di 20 in valutazione, oltre al solito Cimarelli in doppia doppia.
Per chiudere la coppa del centenario mancano ormai due gare, che si prevede siano equilibrate oltre che decisive per l’assegnazione del trofeo: due derby tra l’altro, uno sabato prossimo sul campo della Valdiceppo per poi domenica 27 chiudere in casa contro il Basket Todi.

Lucky Wind Foligno – Falconara Basket 87-48 (25-18, 28-9, 15-12, 19-9)
Foligno
: Tosti 4, Baldinotti 9, Sciarra, Rath 12, Mariotti 11, Donati 19, Contardi 6, Guerrini 11, Cimarelli 15, Ninassi. All. Pierotti, Ass. Foglietta, Mariani
Falconara: Centanni 11, Corleoni 2, Zandri 5, Grilli 2, Migliorelli 10, Grossi 12, Giorgini 6. All. Reggiani

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.