Under 18: superata agevolmente la Uisp Perugia

Insidiosa prima uscita per i falchetti nella seconda fase del proprio campionato, avversario di turno la Uisp Perugia: partita spigolosa ed intensa quella vista alla “Gentile” tra i padroni di casa e i grifoni che mettono sul parquet tutte le loro qualità e cercano di strappare due punti alla squadra di coach Pierotti. Gli ospiti alternano zone, pressioni, cambi in difesa e contropiede fulminei per mettere in difficoltà i falchetti che rispondono nei primi due quarti con un po’ di confusione, dovuta anche al grande e pesante lavoro svolto in settimana in allenamento, e nella seconda metà di gara invece con pazienza e precisione.
Un ritrovato Pandolfi (16 pts) coadiuvato dai soliti Enrico Dolci (19) e Baldinotti (11) portano alla causa punti importanti e giocate pregevoli in attacco; Giovi, Mazzoli e Brunori invece stringono bene gli spazi in difesa e finalmente arginano gli esterni biancorossi che avevano impazzato nella prima metà di gara.
Era importante iniziare bene la seconda fase e mettere subito punti in classifica: prossimo appuntamento in trasferta contro la Virtus Assisi.

UBS Foligno – Uisp Perugia 65-42
Badlinotti 11, Pellegrini, Mazzoli 5, Sciarra, Trabalza, Pandolfi 16, Giovi 7, Borzetta 5, Brunori, Malvestiti 2, Dolci E. 19. All. Pierotti – Ass. Foglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *