Serie C “silver”

A fine Agosto ha preso il via ufficialmente la nuova stagione dell’UBS Foligno, ancora affiancata e supportata dal main sponsor Lucky Wind. C’è stata molta attesa per vedere al lavoro il nuovo gruppo che sotto la guida tecnica di coach Sansone, assistito da Mariani e Foglietta, ha iniziato a sudare in vista dei primi impegni previsti già per Settembre.

Un gruppo che vuole mantenere l’impostazione e lo spirito che lo ha contraddistinto nel passato e che tanti risultati ha portato alla squadra folignate, ma che al contempo è stato in parte rinnovato e che guarda anche al futuro: nel roster infatti ci saranno molti giovani che avranno possibilità concrete di giocarsi minuti importanti con i senior ed alcuni nuovi arrivi pronti a mettersi a disposizione dello staff e a tenere alto il livello tecnico ed agonistico viste alcune importanti “partenze”. Un passaggio delicato, ma necessario e che rappresenta una bella sfida da affrontare con grande energia da tutto il movimento.

Ben 18 i convocati per il raduno di inizio anno che da capitan Mariotti al più giovane “Sugar” Dolci saranno presi in cura dal preparatore Gianfranco Palini, che li seguirà nella parte atletica e soprattutto in sala pesi, dove in particolare si vorrà fare un salto di qualità rispetto alle passate stagioni.

A seguire gli atleti ci sarà anche uno staff medico di tutto rispetto composto dal Dott. Stefanucci, che da anni siede in panchina con i falchetti dotato di passione e competenza fuori dal comune, dal Dott. Alessandro Fioretti che non ha bisogno di presentazioni e che vanta un curriculum di notevole spessore messo a disposizione dei ragazzi ed infine nel ruolo di fisioterapista Margherita Rossi, in passato già al fianco dei falchetti ed ora di nuovo a bordo campo a dare il proprio contributo e mettere nelle migliori condizioni i nostri atleti.

Questo il roster completo e lo staff pronti a partire:

GUARDIE: Luca Mariotti, John David Rath, Luca Guerrini, Filippo Tosti, Giacomo Tosti, Alessandro Lorenzetti, Jacopo Anastasi, Federico Pambuffetti, Matteo Moriconi
ALI: Guido Berazzi, Lorenzo Finauro, Enrico Dolci, Leonardo Marchionni, Gabriele Silvestri, Daniele Finauro
CENTRI: Igor Karpuk, Giacomo Marani, Irio Mamone Capria

Allenatore: Andrea Sansone
Assistenti: Emanuele Mariani e Marco Foglietta

Staff medico: Dott. Stefano Stefanucci, Dott. Alessandro Fioretti, Dott.ssa Margherita Rossi

In bocca al lupo ragazzi per questa nuova avventura!