Sale la febbre per gara quattro: martedì al Palapaternesi la Lucky Wind si gioca il campionato!

Con la vittoria a Perugia di domenica scorsa e con la serie sul 2 a 1 a favore della Lucky Wind, gara quattro assume un valore decisivo. Foligno ha la possibilità di chiudere i conti davanti al proprio pubblico, che ci si attende numeroso come mai, mentre la Liomatic Perugia avrà l’obbligo di allungare la serie e riportarla a Ferro di cavallo, per quello che sarebbe l’ultimo atto della stagione, ovvero gara 5.
Due squadre mai dome, che hanno speso molto in questa bella sfida e che quasi sempre hanno battuto il rispettivo avversario solo agli ultimi possessi del match, così come nell’ultima gara, sempre in equilibrio e decisa da Karpuk e Giacomo Tosti a due minuti dal termine.
Gara quattro quindi tutta da vivere, con la posta in palio altissima ed un avversario con le spalle al muro pronto a dare tutto e dimostrare l’indiscusso valore espresso durante tutta la stagione. Primo in regular season, detentore del campionato, vincitore della coppa Umbria, il Perugia Basket ha il potenziale giusto per rimettere in piedi la finale, ma l’UBS in queste ultime gare ha dato un segnale forte, giocando una pallacanestro molto efficace e concreta. C’è poi il fattore Palapaternesi da non sottovalutare, che ci si attende pieno, colorato e pronto a sostenere i propri ragazzi, giunti fino a qui dopo un anno lungo, difficile, ma affrontato con uno spirito ed una dedizione unici.
Martedì, ore 21.00, Palasport Paternesi: un appuntamento da non mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *