Giovanili | News | Serie C

La Lucky Wind al palazzo comunale per l’avvio della nuova stagione

Nella giornata di ieri la Lucky Wind Foligno è stata ricevuta dal Sindaco Stefano Zuccarini, il vice sindaco Riccardo Meloni e l’assessore Decio Barili nella sala Pio la Torre del palazzo comunale, per una conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, ormai alle porte. Affiancati dal Dott. Dromo Faffa come rappresentante dei main sponsor che da lungo tempo sponsorizzano e sostengono il movimento cestistico folignate, Lucky Wind e Methodos Consulting, la dirigenza UBS ed un nutrito gruppo di ragazzi della prima squadra hanno presentato quella che sarà la stagione sportiva 2021/22. Confermato lo staff tecnico guidato da coach Pierotti, così come lo zoccolo duro costituito da tanti atleti del posto capitanati da Luca Mariotti, due sono i nuovi innesti (il lituano Budrys e l’abruzzese Razzi) chiamati a rinforzare la rosa in un campionato impegnativo come quello che partirà domani al Palasport Paternesi alle ore 18.00 contro Pisaurum. Presentate anche le nuove maglie fresche di stampa e rinnovate nella grafica, non si è parlato solo del campionato senior: in una brochure illustrativa sono stati messi in evidenza infatti i grandi sforzi che la società fa per il settore giovanile che, tra minibasket maschile e femminile, giovanili e prima squadra, conta la bellezza di 12 gruppi di allenamento. In un periodo complicato, con le strutture limitate che si hanno a disposizione, questi numeri rappresentano una sfida importante che l’UBS Foligno vuole affrontare con “coraggio e determinazione” e con il “promesso” sostegno dell’amministrazione comunale.
Vista l’importanza della giornata di ieri, la società ci tiene a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, ad iniziare dall’amministrazione comunale che ci ha ospitato nel palazzo comunale, gli sponsor ed in particolare il Dott. Faffa per la sua presenza, i giornalisti che ci hanno dedicato spazio nei mezzi di comunicazione e tutti i nostri ragazzi, staff ed atleti.
Un doveroso ringraziamento anche a tutti i partner che ci sostengono durante la stagione e che per motivi lavorativi non sono potuti essere presenti: in particolare i principali sponsor Petrini lavanderia industriale, Ciani Group ed Avantune.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *