La C gold si ferma fino a mercoledì prossimo: regolare invece l’attività giovanile

Il comitato regionale Marche, che organizza il campionato di C gold, nella giornata odierna ha inviato il seguente comunicato:
“in riferimento ed ottemperanza all’ordinanza nr.1 del 25 febbraio 2020 della Giunta Regionale Marche, il Presidente del Comitato Regionale FIP MARCHE, Davide Paolini, dispone il blocco di tutte le gare di campionato previste dal 26 febbraio 2020 fino al 4 marzo 2020.
Le gare della 8^ giornata di ritorno devono ritenersi pertanto rinviate.
Si comunica sin da ora, ovviamente in un ripristino della situazione alla normalità, che tale giornata verrà recuperata MERC. 8 APRILE 2020″

La Lucky Wind salterà quindi l’atteso big match di Matelica previsto per sabato. I ragazzi continueranno a lavorare sodo in palestra, svolgendo nell’attesa alcune amichevoli: da calendario la prossima gara dei falchi sarà quindi il derby con Assisi, in programma per DOMENICA 8 MARZO alle ore 18.00, Palapaternesi.

L’attività giovanile sia di allenamenti che gare continua regolarmente, essendo di competenza del comitato regionale Umbria.

In caso di eventuali variazioni o aggiornamenti sarà nostra cura avvisare tempestivamente tifosi, appassionati, atleti e familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *