Gli under 14 battono la Pallacanestro Perugia

Partita a dir la verità bruttina quella di domenica mattina tra l’UBS e la Pall. Perugia al palasport di Foligno; padroni di casa sempre avanti nel risultato ma che non prendono ritmo e rimangono sonnolenti in difesa ed ospiti che ne approfittano per rimanere sempre in scia.
Qualche lampo di Bonifazi (14 pts) illuminano i primi due quarti della partita, il giovane falchetto quando riceve palla cambia velocità e diventa un problema per la difesa ospite che commette parecchi falli su di lui e spesso gli concede il gioco da 3 punti. Per fortuna nella seconda metà della partita in campo si accendono a turno Albi, che in un attimo segna 7 punti (2 contropiedi e una bomba in transizione) Angeli che corregge da sotto gli errori dei compagni (12 per lui) e Fabiani che sfrutta bene il vantaggio di altezza e trasforma in punti i falli subiti spalle a canestro. Sigillano la partita Ragnotti, bravissimo a farsi trovare pronto sotto il ferro sugli scarichi dei compagni e Masciotti autore di un paio di partenze finalmente da giocatore di basket. Nota positiva ma da migliorare il grande impegno in campo di Fajardo che corre come un pazzo, prende rimbalzi e va a concludere spesso in contropiede ma che purtroppo non fa fruttare tutta questa mole di lavoro mettendo a referto un solo punto; dobbiamo lavorare sui tiri in corsa David!!!
Comunque due punti importanti portati a casa dopo la bella vittoria nel recupero contro il Perugia Basket: ora con fiducia si attendono le ultime due gare della prima fase contro Gubbio e Passignano.

UBS Foligno – Pall. Perugia 63 – 51
Petrini 9, Fabiani 6, Bonifazi 14, Albi 9, Bertoldi, Macrì, Brunozzi, Ragnotti D., Angeli 12, Ragnotti A. 4, Masciotti 8, Fajardo 1. All. Foglietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *