Giovedì prende il via la stagione ufficiale: coach Felicetti si unisce allo staff

Nuovo arrivo in casa UBS per la stagione 2015/16: a dare manforte a coach Piazza quest’anno in panchina ci sarà anche Giacomo Felicetti. Contento di tornare a Foligno e di collaborare nel progetto della società, Giacomo si è messo subito al lavoro dandosi da fare sia in allenamento che nelle gare amichevoli. Grande amico del nostro head coach, dotato di ottime capacità umane e tecniche, Giacomo si è dichiarato felice di poter sedere in panchina e poter quindi partecipare da protagonista alle sorti della nostra serie C, che a breve inizierà la stagione ufficiale.

FelicettiGiovedì 24 alle 21.15 infatti in quel di Marsciano si giocherà la prima gara di coppa Umbra, che i falchetti disputeranno da campioni in carica. Si replica subito sabato 26 alle 18 a Terni e si chiuderà Domenica 4 Ottobre al Palapaternesi contro la rinnovata La Foresta Small Rieti.

Per il campionato non si dovrà attenedere molto, perchè per l’11 di Ottobre è in programma già la prima di campionato che come lo scroso anno ci vedrà impegnati subito con il forte Basket Todi.

Molto basket quindi per i falchetti e subito di buon livello: la pre season è quasi finita ed è il momento di fare sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *