Domenica gara 5, decisiva per il titolo: Palafoccià esaurito, la Lucky Wind è pronta al tutto per tutto!

Ci siamo, dopo una stagione intensa, lunga e bellissima, siamo giunti all’ultimo decisivo atto: gara 5 di finale!
Chi vince sarà campione ed avrà accesso agli spareggi per la serie B, chi perde terminerà la sua corsa sul parquet biancorosso, domenica sera.
Una gara che vale tutto quindi, tra due squadre che meritano entrambe per quanto mostrato fino ad oggi, ma che ne premierà soltanto una, quella migliore proprio negli ultimi 40 minuti, sempre che 40 ne saranno sufficienti. Come già anticipato, in ogni caso, per entrambe ci sarà la possibilità di giocare il prossimo anno nella serie C “gold”, che spetta di diritto alle due migliori della stagione.
Grande interesse attorno a questa partita che potrà essere vista dal vivo solo da un numero limitato di appassionati vista la capienza ridotta della struttura Perugina che ha riservato 50 tagliandi ai nostri tifosi, ovviamente andati a ruba in poche ore: la biglietteria sarà chiusa e la società biancorossa invita a non mettersi in viaggio senza tagliando. Si ricorda che come nelle precedenti occasioni ci sarà la diretta youtube che potrà almeno in parte accontentare i tanti tifosi costretti a rimanere a casa.
Il Palafoccià sarà quindi tutto esaurito e caldissimo per questa sfida giunta alla la sua “nona”: tante infatti sono le occasione nelle quali quest’anno che le due formazioni si sono incontrate, tra campionato, coppa e ovviamente la serie di finale, producendo sempre pallacanestro avvincente e di ottimo livello.
I protagonisti sono concentrati, pronti, preparati ad ogni dettaglio: il Perugia Basket sa di poter contare sul fattore campo che non è poca cosa a questo punto della stagione, ma l’UBS Lucky Wind ha la tensione giusta, ci crede e vuole questo titolo con tutta se stessa.
Palla a due domenica, ore 18.30. Ci vorrà cuore, orgoglio e coraggio. Ed i nostri falchi sono pronti a buttarsi nella mischia!
Forza Foligno, forza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *