Domenica a Perugia il terzo atto della finale

Occhi puntati su gara tre, in programma domenica al palasport di Ferro di cavallo con palla a due alle 18.30:  la serie è in perfetta parità.
Gara attesa, dall’esito incerto ed in ogni caso molto importante, visto che andare sul 2 a 1 a questo punto può essere decisivo per entrambe le formazioni.
Ci si attende la risposta dal Perugia Basket, travolto a Foligno mercoledì scorso, ma come sempre non mancherà l’orgoglio dei falchetti che hanno preso consapevolezza di potersela giocare fino in fondo per il titolo.
Coach Sansone e coach Piselli in settimana avranno lavorato certamente su ogni aspetto tecnico e tattico, consapevoli che ogni dettaglio potrà fare la differenza in questa sfida così bella ed emozionante.
Come sempre nutrita e rumorosa sarà la partecipazione dei tifosi biancazzurri in trasferta, capaci di esaurire in poche ore i biglietti messi a disposizione dai locali, vista la capienza ridotta del palasport perugino.
Come noto gara 4 è in programma MARTEDI’ alle 21.00 (non mercoledì come di consueto) ed la gara al Palapaternesi potrà essere decisiva già per una delle due contendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *