Domani a Falconara, al via il campionato della Lucky Wind!

Si parte!
Dopo il lungo cammino in preparazione al campionato, sei settimane di lavoro e fatica in palestra pesi e sul parquet, è ora di iniziare: prima tappa Falconara, dove coach Reggiani ed il suo team ci aspettano per dare il via a questa nuova avventura.
E dopo tante prove ed aggiustamenti c’è curiosità per vedere a che punto è la nostra Lucky Wind, quali sono le nuove alchimie, i punti di forza ed il contributo che potranno dare i nuovi arrivati: a proposito, Raupys c’è! Subito visitato dal dott Alessandro Fioretti, che si ringrazia ancora per la disponibilità e professionalità, si sono scongiurati problemi importanti vista la botta rimediata a Matelica e dopo un breve stop ha ripreso ad allenarsi con la consueta grinta. Ovviamente per lui passano molte delle speranze di buoni risultati, ma non solo: la squadra è formata da tanti elementi, tutti importanti, dal capitano fino al più giovane, dal nucleo storico ai nuovi innesti.
Anche Falconara si è rinnovata, nuovi acquisti, nuovo il clima che ci attende, molto da scoprire. Lo vedremo insieme ai nostri ragazzi, carichi e belli come sempre, impazienti come noi di scendere in campo e dare tutto.
L’appuntamento è domani, ore 18.00, al Palamenotti di Montemarciano in via delle querce.

Forza ragazzi, siamo tutti con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *