Comunicato della società

La società comunica che, in base a quanto previsto dall’ultimo Dpcm e dell’ordinanza della Regione Umbria giunta nella serata di ieri, gli allenamenti delle nostre squadre, dal minibasket alla serie C gold, potranno proseguire secondo il consueto orario, ma dovranno essere svolti in forma individuale. I nostri istruttori ed allenatori, seguendo i protocolli, presenteranno quindi ai bambini ed ai ragazzi, allenamenti che non prevedano contatto, così come richiesto dalle normative vigenti. Sono sospese invece tutte le amichevoli e le gare: l’inizio dei campionati previsti per metà novembre, è attualmente slittato di due settimane, così come comunicato dalla Federazione Italiana Pallacanestro.
Nel nostro sito, alla voce “regolamenti”, si potrà consultare tra le altre cose, anche il protocollo Covid, predisposto e redatto specificamente per l’attività della nostra società.
Rispettando le norme, proseguiamo a fare sport col massimo dell’impegno per la salute ed il benessere psicofisico di grandi e piccoli.
Sarà nostra cura avvisare i nostri tesserati e le famiglie nel caso intervenissero ulteriori novità, parimenti vi rinnoviamo l’invito a collaborare responsabilmente, segnalando subito eventuali positività ed astenendovi dagli allenamenti in presenza di sintomi ascrivibili a Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *