Coach Pierotti confermato alla guida della Lucky Wind!

La volontà era quella di continuare l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione e riprendere da dove ci si era fermati: la società e Paolo Pierotti hanno quindi rinnovato l’accordo che legherà il coach eugubino ai bianco azzurri per un’altra stagione. Sarà la terza nel club folignate, la seconda delle quali alla guida della Lucky Wind che sta prendendo forma proprio in queste settimane estive. Il club, nonostante la crisi e le incertezze del periodo, sta lavorando come sempre per allestire una squadra competitiva e che possa ben figurare nel campionato di serie c gold, stagione 2020-21. Si è voluti partire da Paolo che rappresenta una garanzia per il movimento e che si è inserito perfettamente nell’ambiente, dando il suo prezioso contributo anche al settore giovanile. Il coach infatti, oltre a dedicarsi alla prima squadra, continuerà a lavorare alla crescita del vivaio dell’UBS, dove allenerà assieme ad uno staff tecnico di tutto rispetto.

Dopo lunghi mesi senza basket a Foligno, si riparte quindi con una buona notizia che fa ben sperare per il futuro: le basi per continuare il processo di crescita ci sono ed ora non resta che proseguire il lavoro e prepararsi al meglio per le prossime imminenti sfide.

Per quello che riguarda il roster della Lucky Wind, nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le altre news con le numerose conferme ed alcune novità in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *