A Porto Sant’Elpidio un buon test per la Lucky Wind

Seconda uscita stagionale per al Lucky Wind Foligno che, nel rispetto dei protocolli, è andata a far visita al Porto Sant’Elpidio per la seconda amichevole del programma pre-campionato.
E’ stata certamente una gara importante ed impegnativa, un test probante, contro una squadra di ottimo livello, composta da giocatori del calibro di Boffini, Torresi, Lovatti, Di Angilla solo per citarne alcuni. I falchi hanno espresso un buon gioco facendo esordire “Jack” Tosti, assente alla prima uscita, ed il nuovo straniero Borna Zivkovic, per la verità impegnato solo per pochi minuti, visti i suoi recenti problemi muscolari ormai in via di guarigione. Entrambi si sono dati da fare producendo belle giocate e mostrando un potenziale di tutto rispetto: buona poi la prova di Elias Donati, molto attivo in fase offensiva e bene anche Jacopo Anastasi dalla sua solita linea dei tre punti. Ben salda la regia poi nelle mani di Rath e Mariotti, ma nel ruolo di comando spazio anche al giovane Pandolfi che ha mostrato buone qualità.
Come accade spesso in queste gare prestagionali, il punteggio è stato azzerato ad ogni inizio quarto: ne è uscita una gara comunque equilibrata con le due squadre capaci di aggiudicarsi due quarti a testa. Prossimo impegno per i falchi mercoledì 28 in casa della quotata Matelica, per proseguire il cammino di preparazione alla c gold, che partirà ufficialmente in 15 di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *