A Fossombrone nuovo test per la Lucky Wind

Seconda amichevole per la Lucky Wind che sabato è scesa sul campo del quotato Fossombrone dell’amico di lunga data coach Riccardo Badioli. Una partita ben giocata da entrambe le squadre e che è stata per tutti i quaranta minuti in grande equilibrio: un test importante dove per la prima volta quest’anno i nostri falchi si sono confrontati contro avversari intensi e ben organizzati. Molto bene l’avvio di JD Rath, apparso in buona forma e pronto a distribuire i soliti assists e molto bene anche il nostro nuovo lituano Matas Budrys, bravo a metterla in campo aperto e anche in arresto e tiro contro la difesa schierata: per lui ben 15 punti nel solo primo quarto ed altre belle giocate. Diversi punti messi a referto anche da Elias Donati pericoloso sugli scarichi e nelle partenze dove ha messo spesso in difficoltà il suo pari ruolo.
I ritmi di gioco sono rimasti sempre alti anche se nella seconda parte della gara, complice i carichi di lavoro cui sono sottoposte le squadre in questo periodo, si è mostrato un calo nel rendimento soprattutto in difesa.
Per coach Pierotti ed il suo staff è stato comunque un test importante, utile per capire meglio dove lavorare da qui all’inizio del campionato. Anche il prossimo impegno della Lucky Wind sarà interessante, quando a l’Aquila scenderemo in campo per il trofeo degli angeli in un quadrangolare in cui parteciperanno oltre a noi i padroni di casa, Mosciano e la Tiber Roma.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *